Chiuso
la Biglietteria Gallipoli

domenica 10 aprile 2022 ore 18:00

Teatro Apollo - Lecce

EVENTO PASSATO
Attenzione, stai visualizzando un evento che si è già svolto

Cin Ci Là

Evento Annullato


Biglietti disponibili da 12.48

La serata originalmente preveista per il 5/10/2021 è spostata al 10/04/2022. Rimangono validi i biglietti già acquistati

Cin Ci Là è un spettacolo appassionante, che porterà l'ascoltatore in una dimensione sognante e lo avvicinerà sempre più a questo straordinario genere, la cui classicità e comicità sono uniche ed indiscusse.

 

RINVIATO IL WEEKEND DI OPERETTE DEL 4 E 5 DICEMBRE AL TEATRO APOLLO

La Camerata Musicale Salentina comunica che, durante l’ultimo giro di tamponi effettuato dagli artisti della Compagnia Italiana di Operette, sono emerse due positività al Covid-19.
Nell’ambito delle misure di massima cautela adottate per contrastare la diffusione della pandemia, la Camerata ha dunque disposto il rinvio delle recite de “La Vedova Allegra”, prevista sabato 4 dicembre, e di “Cin Ci Là”, programmata per domenica 5 dicembre.

Le nuove date di recupero delle due operette sono:
Sabato 9 aprile 2022, ore 20,45 – La Vedova Allegra
Domenica 10 aprile 2022, ore 18 – Cin Ci Là

I biglietti acquistati restano validi per le nuove date.

RIMBORSI
Sarà possibile, in alternativa, chiedere il rimborso entro e non oltre martedì 21 dicembre 2021 con le modalità indicate qui di seguito.

Per poter avere il rimborso, il biglietto cartaceo dovrà essere restituito integro in ogni sua parte.

Iscriviti al canale Whatsapp del La Biglietteria per essere informato girono per giorno sulla disponibilità dei biglietti per gli eventi più richiesti e le tutte le novita.

CLICCA PER ISCRIVERTI



Altri Eventi