la Biglietteria Gallipoli

domenica 23 gennaio 2022 ore 18:30

Stadio Via del Mare - Lecce

LECCE - CREMONESE

Non in vendita

Al momento non in vendita.

 

 

Vuoi essere aggiornato sulle novità di questo evento?

Seguici sui social:

Instagram

DISPOSIZIONI ANTI-COVID 19 E GREEN PASS

  1. Come stabilito dalle vigenti normative (da ultimo D.L. 26 novembre 2021 N. 172), a decorrere dal 6 dicembre 2021 al 15 gennaio 2022 in “zona bianca”, l’accesso allo stadio a partire dai 12 anni d’età sarà consentito soltanto a chi è in possesso di Certificazione verde Covid-19 “rinforzata” (GREEN PASS RAFFORZATO) preferibilmente in formato digitale scaricato sul telefono cellulare o cartaceo attestante:

    - l’avvenuta vaccinazione anti-Sars-Cov-2 (vaccinazione di una dose da almeno 14 giorni);
    - l’avvenuta guarigione da Covid-19, con contestuale cessazione dell’isolamento prescritto in seguito all’infezione da Sars-CoV-2;
    - l’avvenuta guarigione da Covid-19 dopo la somministrazione della prima dose del vaccino o al termine del ciclo vaccinale.
     
  2. Non saranno ammesse altre forme di certificazione che non consentono il controllo tramite specifico QR CODE rilasciato dal Ministero della Salute. Il controllo del QR CODE sarà svolto tramite l’applicazione VerificaC19. Si raccomanda vivamente di accertare preventivamente la funzionalità del certificato verde tramite l’App VerificaC 19 (tipologia di verifica “Rafforzata”).
  3. U.S. Lecce declina ogni responsabilità da eventuali problematiche di riconoscimento del certificato verde cartaceo dovute esclusivamente alla stampa non leggibile. Per tali ragioni è assolutamente necessario assicurarsi che la stampa prodotta sia di buona qualità.
  4. Per informazioni e assistenza sulla certificazione verde Covid-19 occorre contattare il numero di pubblica utilità 1500 (attivo tutti i giorni, 24 ore su 24). Per maggiori chiarimenti si consiglia di consultare il seguente link (https://www.dgc.gov.it/web/faq.html).
  5. La certificazione verde COVID 19 non sarà richiesta al momento dell’acquisto del titolo, ma nella fase di ingresso all’impianto. Si precisa che chi acquisterà il biglietto senza avere il Green Pass Rafforzato non avrà diritto ad alcun rimborso. Il tagliando sarà cedibile seguendo la consueta procedura “cambio utilizzatore”.
  6. Non sarà consentito l’ingresso all’interno dell’impianto sportivo in caso di temperatura superiore ai 37,5°. Il personale di servizio (steward e/o operatori sanitari) potrà procedere alla rilevazione della temperatura corporea tramite termometro digitale.
  7. Temporaneamente e fino al 31 dicembre 2021 (Circolare del Ministero della Salute N. 0053922 del 25 novembre 2021), salvo ulteriori disposizioni, i soggetti esentati dalla vaccinazione Covid-19 ai fini dell’accesso dovranno esibire la certificazione cartacea di esenzione con la dicitura “soggetto esente alla vaccinazione anti SARS-CoV-2. Certificazione valida per consentire l’accesso ai servizi e attività di cui al comma 1, art. 3 del Decreto Legge 23 luglio 2021, n 105”. Sono validi i certificati di esenzione vaccinali già emessi dai Servizi sanitari regionali sempre fino al 31 dicembre 2021. La Certificazione di esenzione è in formato cartaceo, gratuita e non contiene la motivazione clinica dell’esenzione.
  8. Per ragioni di sicurezza sanitaria (contact tracing), non sarà consentito l’accesso di soggetti minori privi di biglietto.

Raccomandazioni e Norme di comportamento

Si raccomanda di raggiungere lo stadio con largo anticipo muniti di:

  • Green Pass
  • Documento di identità
  • Biglietto
  • Mascherina

In prossimità del primo varco di controllo (prefiltraggio):

  • Indossare la mascherina. Qualora lo steward non riuscisse con certezza ad identificare un soggetto stante la parziale copertura del viso potrà chiedere all’utente di allontanarsi ad almeno 2 mt. di distanza e scoprire il volto nella misura e per il lasso di tempo necessario.
  • Preparare il Green Pass, il biglietto e un documento d’identità per la verifica da parte del personale di servizio preposto.

 

Per tutta la durata dell’evento e in tutte le aree dell’impianto sportivo dovranno essere osservate le seguenti disposizioni previste per il contenimento della diffusione del virus Covid-19:

indossare sempre la mascherina a protezione delle vie respiratorie.

  Sono esentati dall’obbligo di indossare la mascherina i bambini fino ai 6 anni e i soggetti in  possesso di certificazione rilasciata dal medico di base/specialista per determinate patologie e/o disabilità;

- disinfettare le mani utilizzando il dispenser gel prima dell’ingresso all’interno dello stadio;

- occupare il posto assegnato indicato sul biglietto e limitare gli spostamenti il più possibile;

- lavare e igienizzare spesso le mani;

- evitare il contatto ravvicinato con gli altri utenti e rispettare il divieto di assembramento (ad esempio presso i servizi igienici e i punti ristoro); 

- al termine della gara, seguire le indicazioni degli steward per evitare code e assembramenti in uscita dallo stadio.

Le presenti disposizioni sono strettamente legate all’attuale situazione epidemiologica da Covid-19 e potranno essere modificate dagli scenari medico-sanitari e normativi in continua evoluzione.



Altri Eventi