Chiuso
la Biglietteria Gallipoli

venerdì 23 settembre 2022 ore 21:00

Circo Massimo - Roma

EVENTO PASSATO
Attenzione, stai visualizzando un evento che si è già svolto

Renato Zero - Zerosettanta


Biglietti Sold Out

NUOVA DATA 28/09/2022 IN VENDITA DAL 15/06 ALLE ORE 11

https://labiglietteriagallipoli.it/biglietti/renato-zero-28-settembre-roma.htm

 

SOLD OUT PER TUTTE LE DATE

NOTA: Siamo una biglietteria fisica, questo evento lo vendiamo solamente presso il punto vendita, ci troviamo a Gallipoli (LE)

 

RENATO ZERO ANNUNCIA IL GRANDE RITORNO AL LIVE PER LA PRIMA VOLTA AL CIRCO MASSIMO CON ZEROSETTANTA L’IMPERDIBILE FESTA CON I FAN PER CELEBRARE 55 ANNI DI CARRIERA
23 | 24 | 25 | 30 SETTEMBRE 2022

Il momento è arrivato: RENATO ZERO annuncia oggi un’incredibile sorpresa che ha tutto il sapore di una imperdibile festa collettiva.
Il grande ritorno dal vivo a settembre, per la prima volta al Circo Massimo - simbolo di Roma per eccellenza - con ZEROSETTANTA: quattro concerti-evento il 23, 24, 25 e 30 settembre, prodotti da Tattica. Quattro nuovi scintillanti capitoli della favola più emozionante e magica di RENATO ZERO, per riabbracciare il suo pubblico dopo il grande successo di Zero il Folle in Tour, recuperare ed estendere i festeggiamenti per il traguardo della sua cifra più tonda e celebrare con i fan i 55 anni di una carriera irripetibile.
Quattro appuntamenti che saranno un viaggio lungo la storia artistica di Renato, durante il quale i fan potranno ascoltare i brani dell’intero repertorio del grande artista romano, dagli anni 70 ad oggi.

Iscriviti al canale Whatsapp del La Biglietteria per essere informato girono per giorno sulla disponibilità dei biglietti per gli eventi più richiesti e le tutte le novita.

CLICCA PER ISCRIVERTI



Altri Eventi