la Biglietteria Gallipoli
EVENTO PASSATO
Attenzione, stai visualizzando un evento che si è già svolto

1E95

📅 venerdì 06 agosto 2021 ore 21:00

🗺️ Cantieri Teatrali Ortale - Lecce🔗



Un’ora di stand-up comedy con il comico più alto d’Italia!*
1 e 95 è un monologo comico. L’atmosfera è quella di un nightclub, in cui arriva il comico in smoking e comincia lo show. Come in un flusso di coscienza, gli argomenti si susseguono ad un ritmo forsennato. L’importante è tenere viva l’attenzione e, soprattutto, divertire. La veste dello spettacolo è classica, pulita, vintage, ma il contenuto sarà folle, anarchico e imprevedibile.

*non abbiamo verificato in nessun modo quest’informazione, ma vi preghiamo di accettarla lo stesso per la buona riuscita di questa presentazione.

Ho sempre amato la comicità. Probabilmente ho cominciato a fare teatro proprio perché volevo far ridere. Italia Uno è stata la mia prima maestra. Trasmettevano i Simpson, demenziali, folli, scorretti ma alla base della mia formazione. Poi è arrivato quel mostro di Jim Carrey e allora ho perso la testa. Un giorno - mi dicevo - mi piacerebbe essere come lui. Quel giorno non è mai arrivato, ovviamente. Perché lui è un genio assoluto e io un ragazzo di Bari a cui piace fare il cretino. Nonostante questo, ho seguito il mio istinto […] 1 e 95 è, quindi, il punto finale di questo processo: mettere insieme tutte le cose che ho scritto in questi anni, scriverne di nuove e vedere cosa ne viene fuori. Lo spettacolo è un monologo comico. La scrittura è libera, si spazia da un tema ad un altro: chi siamo, i rapporti amorosi, il coronavirus, i pipistrelli, la mia altezza, le scuole di inglese e molto altro. Gli argomenti si accavallano, ritornano, scompaiono come un lungo soliloquio interiore. Giuseppe Scoditti

LOCANDINA EVENTO

  • AUTORE: Ludovico D’Agostino Giuseppe Scoditti
  • INTERPRETI: Giuseppe Scoditti

Newsletter

Iscriviti alla newsletter della Biglietteria per essere aggiornati sui nuovi eventi



Altri eventi suggeriti:





Corso Roma n° 13/g
Gallipoli (LE)



Orario di Apertura:
Lunedì 10:00 - 12:30 | 17:00 - 20:00
Martedì 10:00 - 12:30 | 17:00 - 20:00
Mercoledì 10:00 - 12:30 | CHIUSO
Giovedì 10:00 - 12:30 | 17:00 - 20:00
Venerdì 10:00 - 12:30 | 17:00 - 20:00
Sabato 10:00 - 12:30 | 17:00 - 20:00
Domenica CHIUSO


Posizione geografica da Google Maps

La Biglietteria fa parte di AKR.
Si accettano pagamenti in contanti, con bancomat o carte di credito.
Registrazione dominio e hosting by ORMAG
:-) torna su