Chiuso
la Biglietteria Gallipoli

giovedì 28 febbraio 2019 ore 20:45

Teatro Apollo - Lecce

EVENTO PASSATO
Attenzione, stai visualizzando un evento che si è già svolto

Uto Ughi e Andrea Bacchetti: Note d'Europa


Uto Ughi, uno dei nomi più prestigiosi della scena musicale internazionale, suonerà a Lecce, ospite della Camerata Musicale Salentina. Il celebre violinista si esibirà giovedì 28 febbraio al Teatro Apollo di Lecce con il concerto “Note d’Europa”, un viaggio tra più belle pagine del repertorio violinistico.
I preziosi strumenti di Ughi “Stradivari” e “Guarneri del Gesù”, insieme al pianoforte di Andrea Bacchetti, eseguiranno brani di Tartini, Schubert, Saint Saens e Wieniawski.

Note d’Europa è anche il titolo del nuovo cd di Ughi, un chiaro riferimento alle “7 Nazioni Europee coinvolte”, ciascuna delle quali è rappresentata da un brano emblematico di un grande compositore di quella nazione (Italia, Francia, Spagna, Austria, Polonia, Ungheria, Germania).

Per acquisti con 18app o carta docente consultate le informazioni presenti all'indirizzo http://www.cameratamusicalesalentina.com/blog/2017/10/23/acquista-i-tuoi-biglietti-con-carta-del-docente-e-18app/ 

Iscriviti al canale Whatsapp del La Biglietteria per essere informato girono per giorno sulla disponibilità dei biglietti per gli eventi più richiesti e le tutte le novita.

CLICCA PER ISCRIVERTI



Altri Eventi