la Biglietteria Gallipoli

domenica 14 aprile 2024 ore 18:00

Teatro Apollo - Lecce

EVENTO PASSATO
Attenzione, stai visualizzando un evento che si è già svolto

GUIDO DI LEONE POCKET ORCHESTRA


Biglietti disponibili

Si chiudono con la Guido Di Leone Pocket Orchestra gli appuntamenti serali al Teatro Apollo della 54^ Stagione Concertistica della Camerata Musicale Salentina.

Domenica 14 aprile alle ore 18 sarà un pomeriggio di grande atmosfera ed emozioni con la band di Guido Di Leone, noto chitarrista e compositore jazz, con la partecipazione straordinaria di Francesca Leone in “Querida”. Un sound orchestrale di grande piacevolezza proposto con l’agilità e la libertà di un piccolo gruppo dalla grande esperienza, una orchestra “pocket” (tascabile) con Guido Di Leone alla chitarra, Mike Rubini al sax alto, Francesco Lomangino al sax tenore e flauto, Alberto Di Leone alla tromba, Antonio Fallacara al trombone, Gianluca Fraccalvieri al basso, Fabio Delle Foglie alla batteria ed Enzo Falco alle percussioni, oltre alla voce straordinaria di Francesca Leone.

Iscriviti al canale Whatsapp del La Biglietteria per essere informato girono per giorno sulla disponibilità dei biglietti per gli eventi più richiesti e le tutte le novita.

CLICCA PER ISCRIVERTI



Altri Eventi