Chiuso
la Biglietteria Gallipoli

giovedì 22 luglio 2021 ore 21:00

Cantieri Teatrali Ortale - Lecce

EVENTO PASSATO
Attenzione, stai visualizzando un evento che si è già svolto

CONCERTO PER L'ABITO DELLA FESTA


L’armadio dei vestiti è un tesoro che nasconde segreti e storie di vita. Un’anticamera della propria memoria che si riaccende ogni volta che indossiamo un abito particolare o legato alla nostra esperienza. Così, L’abito della festa, racconta segreti e memorie delle feste patronali. Quattro quadri accompagnati dalla musica, che compongono una partitura che va dalla sacralità del rito alla sua potente espressione popolare: Polvere tra i bottoni, Passamanerie, La divisa della banda, Pippi la Festa, descrivono quel particolare e unico momento in cui un abito diventa una vita. Sullo sfondo la festa patronale, quel luogo allo stesso tempo reale e immaginario, parte del vissuto di chi ha ancora un’anima da vestire a festa.

“Programmazione Circuito dei luoghi Puglia Sounds 2020/2021” - “REGIONE PUGLIA FSC 2014/2020 Patto per la Puglia - Investiamo nel vostro futuro”

LOCANDINA EVENTO

  • AUTORE: Giulia Maria Falzea
  • REGISTA: Salvatore Tramacere
  • INTERPRETI: Carlo Durante
  • MUSICHE: Les Trois Lezards

Iscriviti al canale Whatsapp del La Biglietteria per essere informato girono per giorno sulla disponibilità dei biglietti per gli eventi più richiesti e le tutte le novita.

CLICCA PER ISCRIVERTI



Altri Eventi