Chiuso
la Biglietteria Gallipoli

sabato 18 marzo 2023 ore 21:00

Teatro Politeama Greco - Lecce

EVENTO PASSATO
Attenzione, stai visualizzando un evento che si è già svolto

Queen at the Opera


Disponibilita: bassa da 65.00

ULTIMISSIMI BIGLIETTTI SETTORE POLTRONA

 

 

QUEEN AT THE OPERA   

Queen at the Opera è uno show rock sinfonico basato sulle musiche dei Queen e Freddie Mercury che ha esordito con una tournée internazionale nel 2015 raccogliendo standing ovation e tutto esaurito in modo continuativo e travolgente negli scorsi anni.  

Un battito dei piedi all’unisono come un battito del cuore è quello che  i Queen avevano promesso al grido di “we will rock you”  e che DuncanEventi ha voluto mantenere continuando la leggenda attraverso un omaggio immenso, raffinato ed emozionante.   

Ci sono oltre 40  artisti sul palco per uno show dove il pubblico è parte integrante di un’esperienza unica. Registri lirici estesissimi delle voci soprano si mescolano al graffiante rock, arpeggi acrobatici della chitarra elettrica si fondono con la dolcezza delicata degli archi, mentre si compongono le voci dei cantanti in un concerto straordinario, senza una sbavatura. Luci, effetti visivi e orchestra dal vivo completano questo spettacolo che vanta seguaci fedelissimi. Sul palco  cinque cantanti.   

Nato da un’idea di Simone Scorcelletti, prodotto da DuncanEventi, Queen At The Opera è interamente basato sulle leggendarie musiche dei Queen, dirette dal Maestro Matteo Vagnarelli con sempre nuove sfumature. Sul  palco si alternano le  voci  di un  enseble di vocalist   e  tra i cantanti si susseguono delle vere star della musica teatrale come Luca Marconi, Valentina Ferrari, Alessandro Marchi, Luana Fraccalvieri e Giada Sabellico.  

Classici senza tempo come We are the champions, Barcelona, Bohemian rhapsody, We will rock you, The show must go on, Radio ga ga, A kind of magic, Under pressure, Another one bites the dust, restano l’asse portante, rivivendo ogni volta nel loro travolgente splendore, grazie alla perfetta fusione sonora, potente ed elegante, che solo la musica sinfonica mescolata al rock dal vivo può generare. Il tutto è impreziosito da un suggestivo visual show, che rende l'atmosfera dello spettacolo ancora più emozionante e coinvolgente.  

Dal 2015 lo spettacolo ha calcato i palcoscenisci più prestigiosi d'Italia: il Teatro Alfieri di Torino, Il Teatro delle Muse di Ancona, l'Antico Teatro Greco di Tindari, il Teatro Ariston di Sanremo, l'Europauditorium di Bologna, il Teatro Repower di Assago, l'Auditorium della Conciliazione e la Cavea dell'Auditorium Parco della Musica di Roma e tantissimi altri.

Iscriviti al canale Whatsapp del La Biglietteria per essere informato girono per giorno sulla disponibilità dei biglietti per gli eventi più richiesti e le tutte le novita.

CLICCA PER ISCRIVERTI



Altri Eventi