Chiuso
la Biglietteria Gallipoli

mercoledì 21 ottobre 2020 ore 19:00

Stadio Via del Mare - Lecce

EVENTO PASSATO
Attenzione, stai visualizzando un evento che si è già svolto

LECCE vs CREMONESE


Non in vendita

BIGLIETTI DISPONIBILI SOLO ONLINE

Dalle ore 12 del 106 Ottobre l'acquisto sarà consentito solo ai titolari della carta USLecce Program fino alle ore 20.00 di lunedì 19 ottobre; nel caso rimarrano biglietti la vendita libera parte dalle ore 10.00 di martedì 20 ottobre e fino all’orario di inizio della gara.

 

Nell’assegnazione dei posti sarà garantito il distanziamento interpersonale, sia frontalmente (utilizzando file alternate) che lateralmente (lasciando due sedute libere tra un posto assegnato e l’altro), con l’obbligo di misurazione della temperatura corporea all’accesso e utilizzo della mascherina a protezione delle vie respiratorie. La misura del distanziamento sarà applicata anche per i nuclei familiari, i conviventi e i congiunti. L’obbligo di acquisto del titolo di accesso è previsto per tutti i soggetti minori (a prescindere dalla fascia d’età). In occasione dell’evento non sarà consentita l’introduzione di striscioni/bandiere/strumenti sonori (tamburi e megafoni) e l’allestimento di coreografie.

 

NOTA: Saranno in vendita 600 biglietti e si potranno acquistare solamente online dal sito vivaticket.it, il nostro punto vendita non venderà bigleitti per questa partita

Prezzi biglietti

Settore Costo Totale

Iscriviti al canale Whatsapp del La Biglietteria per essere informato girono per giorno sulla disponibilità dei biglietti per gli eventi più richiesti e le tutte le novita.

CLICCA PER ISCRIVERTI



Altri Eventi