Chiuso
la Biglietteria Gallipoli

domenica 28 aprile 2019 ore 21:00

Stadio Via del Mare - Lecce

EVENTO PASSATO
Attenzione, stai visualizzando un evento che si è già svolto

LECCE vs BRESCIA


Biglietti Sold Out

SOLD OUT 
Biglietti emessi: 14.856
I botteghini dello stadio rimarranno chiusi, sarà dsponibile solo lo sportello per il cambio nominativo e per il ritiro accrediti.

Apertura cancelli stadio: 18:45 (presentatevi all'ingresso con gia un documento di identità in modo da velocizzare le procedure)

_____________________  _____________________  _____________________  _____________________  
 
L'U.S. Lecce comunica alcune informazioni utili ai tifosi che domenica 28 aprile si recheranno allo stadio Ettore Giardiniero via del Mare in occasione della partita Lecce vs Brescia (35^ giornata del campionato di Serie BKT 2018/2019) con fischio di inizio alle ore 21.00.

L'apertura dei cancelli è prevista per le ore 18.15.
Si invitano tutti i tifosi a raggiungere lo Stadio con debito anticipo per evitare lunghe code davanti ai varchi d’accesso e consentire di effettuare i controlli di sicurezza previsti dalla legge, necessari per un ordinato svolgimento dell'importante evento calcistico.

Per l'accesso all'impianto sportivo è richiesto il possesso di un documento di identità. 
Il titolo di accesso deve essere conservato fino all'uscita dello stadio ed esibito su richiesta degli steward in qualsiasi momento. Ai minori che non hanno compiuto il 5° anno di età sarà consentito l'ingresso libero (senza diritto di posto assegnato). 

A partire dalle ore 10.00, presso i botteghini delle biglietterie di Piazzale Attilio Adamo, sarà possibile effettuare il “cambio utilizzatore” del titolo di accesso.

Il settore riservato ai tifosi "Diversamente Abili" è ubicato in Tribuna Est (ingresso Porta 8). Nel parcheggio di Piazzale Rozzi antistante il varco di accesso è prevista un'area riservata ai mezzi con contrassegno di parcheggio per disabili e/o invalidi. 
Si invitano tutti i tifosi a rispettare la disciplina del Regolamento d’Uso dell'impianto sportivo e del Codice di Regolamentazione della cessione dei titoli di accesso, reperibili per intero sul sito ufficiale (www.uslecce.it/biglietteria/stadio).

RITIRO ACCREDITI (a partire dalle ore 18.00)
 Botteghino Biglietterie (Piazzale Attilio Adamo): Stampa, Radio-Tv e Tagliandi Omaggio "Under 14" (già prenotati e confermati dall'Ufficio Biglietteria)
 Botteghino Porta 1: AIA-FIGC-CONI (già prenotati e confermati dall'Ufficio Biglietteria), Osservatori Società e Diversamente Abili
 Botteghino Porta 3: Sponsor


-----------------------------------

In occasione della partita Lecce Brescia la capienza dello stadio è stata autmentata a 25.000 posti, sono state aumentate nello specivico le capienze della Tribuna Est (con 2896 posti aggiunti) Curva Sud (1000 posti in più) e la tribuna centrale  (aggiunti 1567 posti).

Disponibilita terminata per i settori: Curva Nord Superiore, Curca Nord Inferiore,  Tribuna Est Rossa, Tribuna Est Gialla, Poltronissime

Ultimissimi posti per la Centrale Infersione, e disponibilità bassa per la centrale superiore.

Si informa che presso il nostro punto vendita si possono acquistare solamente i biglietti a tariffa intera o il ridotto per i minori di  12 anni, per le aptre tariffe potete consultare il sito http://www.uslecce.it

Iscriviti al canale Whatsapp del La Biglietteria per essere informato girono per giorno sulla disponibilità dei biglietti per gli eventi più richiesti e le tutte le novita.

CLICCA PER ISCRIVERTI



Altri Eventi