la Biglietteria Gallipoli

domenica 07 novembre 2021 ore 14:00

Stadio Via del Mare - Lecce

EVENTO PASSATO
Attenzione, stai visualizzando un evento che si è già svolto

LECCE - PARMA


Disponibilita: bassa da 14

Biglietti in vendita.

Prezzo speciale
Donne e Under14 a 1€

L’U.S. Lecce comunica che in occasione della gara Lecce - Parma 12ª giornata di andata della Serie BKT in programma domenica 7 novembre alle ore 14:00, sarà riconosciuta una tariffa promozionale per Donne e Under 14 al costo di € 1,00 in tutti i settori dello stadio.

La vendita sarà attiva a partire dalle ore 10:00 di mercoledì 3 novembre 2021 sui consueti canali di vendita (online e ricevitorie autorizzate).

Come stabilito dalle normative vigenti, l’accesso allo stadio per chi ha un’età maggiore di 12 anni sarà consentito soltanto a chi è in possesso di Certificazione verde COVID-19 (attestante l’avvenuta vaccinazione di una dose da almeno 14 giorni oppure certificazione di avvenuta guarigione dal Covid-19 nei 6 mesi precedenti oppure risultato negativo di tampone rapido o molecolare effettuato nelle 48 ore precedenti), preferibilmente in formato digitale scaricato sul telefono cellulare o cartaceo.

Iscriviti al canale Whatsapp del La Biglietteria per essere informato girono per giorno sulla disponibilità dei biglietti per gli eventi più richiesti e le tutte le novita.

CLICCA PER ISCRIVERTI



Altri Eventi